Guarda al futuro la Aqua Blue Sport con l’ingaggio di Eddie Dunbar. Il giovane irlandese, 21 anni a settembre, si unirà alla formazione Professional di casa dopo due anni nella statunitense Axeon Hagens Berman. Quest’anno ha dato una svolta importante alla propria carriera vincendo il Giro delle Fiandre under 23 e piazzandosi bene alla Volta ao Alentejo ad inizio stagione. “È un sogno che diventa realtà quello di correre per una squadra Professional irlandese – ha dichiarato dopo la firma – è fantastico avere una possibilità di fare parte di questo progetto. Ho passato tre anni in Continental e ora sento che è il momento giusto per salire di livello. Il programma che l’Aqua Blue Sport offre con le grande classiche, le corse a tappe e la possibilità di fare un Grande Giro, ha reso la mia decisione molto facile. La squadra offre uno staff dedicato e questo rende grande un ambiente. Penso che, con questo a mente, posso continuare a fare progressi”.
Vuelta a España 2024, Eddie Dunbar concede il bis a Picon Blanco: “Occasioni come queste non capitano spesso, non vedo l’ora di festeggiare con la mia famiglia”
7 Settembre 2024, 17:54
Vuelta a España 2024, Eddie Dunbar fa doppietta e conquista anche il Picón Blanco! Primoz Roglic 3° e saldamente in rosso
28 Agosto 2024, 17:39
Vuelta a España 2024, sparata di Eddie Dunbar in fuga! Primoz Roglic attacca, O’Connor perde 37″ ma resta in rosso
20 Giugno 2024, 21:50
Campionati Nazionali 2024, Eddie Dunbar batte Ryan Mullen nella crono in Irlanda